Grande Fratello Vip 3 conferenza stampa

Lory Del Santo al GF Vip dopo la morte del figlio? La decisione di Mediaset e la risposta di Ilary Blasi e Signorini

Ieri durante la registrazione di Verissimo Lory Del Santo ha parlato della morte di suo figlio ed ha svelato che le piacerebbe comunque entrare al Grande Fratello Vip 3.

Stamani a Roma c’è stata la conferenza stampa del reality di Canale 5 (il mio invito deve essere andato perso…) e durante l’incontro con i media (più o meno noti…) i vertici Mediaset, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto sapere la loro opinione in merito a Lory e alla sua decisione di entrare nella casa del GF Vip.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 ha dichiarato: “L’intervista in onda domani a Verissimo – si legge su Tv Blog – è molto forte, straordinaria, straziante. Ad agosto è morto il figlio di Lory. Lei aveva firmato a luglio il contratto per il Gf Vip 3. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato e per tutti la situazione. Eravamo d’accordo con lei. È una cosa molto personale. Abbiamo rispettato il suo volere, ma anche il nostro. Poi è successo che la Del Santo ha capito probabilmente che ritornare alla normalità, al lavoro, alla vita le sarebbe servito. La Del Santo ci ha richiesto di entrare di nuovo nel cast del Gf Vip. Noi abbiamo pensato che sia più giusto che sia lei a decidere. Per lei partecipare al reality è un modo per uscire da questa tragedia. Vogliamo rispettare il suo volere, ma non sappiamo se sarà effettivamente nel cast, fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere. Lei ha dichiarato di volerci essere, ma anche di voler aspettare fino all’ultimo per valutare i suoi sentimenti. Il contratto firmato da Lory? In questi casi, i contratti non valgono! Partecipare per Lory sarebbe un modo per tornare a vivere, lo ha detto lei nell’intervista in onda domani a Verissimo”.

Andrea Palazzo, capo progetto del GF: “Abbiamo messo in guardia Lory, perché tutti conosciamo il meccanismo del programma: tutto quello che accade nella casa è pubblico, nulla è privato. Se entrerà non avrà sconti”.

Alfonso Signorini: “Il dolore è un buco nero, ognuno lo vive come vuole. Va sempre rispettato. Se Lory entrerà nella Casa, giocherà. So che questo può stridere in maniera imbarazzante, ma è giusto così”.

Ilary Blasi: “Il dolore non va giudicato, rispetteremo la sua volontà”.

Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche: “Scopriremo lunedì la decisione della Del Santo. Tirarci indietro noi? Dobbiamo rispettare una forma di reazione, che è personale”.

Cosa deciderà Lory Del Santo?
lory del santo

Fonte: Tv Blog

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese