Luca Marin svela quando ha trovato Federica Pellegrini e Filippo Magnini in camera insieme

16 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

La storia d'amore fra Luca Marin e Federica Pellegrini ha riempito pagine e pagine di rotocalchi e quando i due si sono lasciati lei è gettata fra le braccia di Filippo Magnini, suo collega nonché grande amico di Luca. Intervistato da Lorella Bocca a Rivelo, il nuotatore ha raccontato di quella volta che ha beccato la sua ex fidanzata Federica, chiusa in camera con quello che credeva essere il suo grande amico, Filippo.

Luca Marin su Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la confessione a Rivelo

"Eravamo a Shanghai, avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto. Prima di quell'episodio parlavamo di matrimonio, ma non c'erano le basi, la nostra storia era già finita. Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale''.
In queste settimane Filippo Magnini sembrerebbe essere in lizza per entrare nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi e non ha commentato l'intervista di Luca Marin.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!