Luca Onestini e Raffaello Tonon sono ancora amici? L’ex tronista fa chiarezza

31 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Luca Onestini è il nuovo ospite di Rivelo, il programma di Lorella Boccia. Negli ultimi mesi erano circolati dei rumor su un presunto allontanamento tra l’ex tronista e Raffaello Tonon, ma Luca ha smentito queste voci ed ha speso delle belle parole per il suo amico nella trasmissione di Real Time.

“Certo, ci vediamo ancora. Non avevo mai avuto la fortuna di incontrare un amico come lui… di cui fidarsi ciecamente. Diciamo che non è mai finito il nostro Grande Fratello.”

Al GF Vip 2 (il migliore fino ad ora) Luca non ha trovato solo il migliore amico, ma anche la fidanzata. Quando si dice la botta di cu fortuna.
Durante l’intervista Luca ha anche parlato del fratello Gianmarco e di come gli sia dispiaciuto non poterlo incontrare dentro la casa del GF 16.

“Ci ho parlato lo stesso. Mi son preso il mio megafono perché era l’unico modo per parlare con mio fratello. Sono riuscito a comunicare solo con quello. Il mio video ha avuto più di sette milioni di visualizzazioni. Credo che sia una dimostrazione che forse erano state fatte delle scelte sbagliate”.

 

Luca Onestini aveva contestato la scelte del GF di non farlo entrare già lo scorso maggio.

“Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa. Quindi è una domanda alla quale non so rispondere, dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma. Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorpresa, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io vorrei entrare”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!