Lucas Peracchi e lo strano sfogo sulle persone false del mondo della tv: “Che schifo”

18 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri mentre si stava cambiando in uno spogliatoio (trovate il video su Bitchy X), Lucas Peracchi ha registrato uno strano sfogo. L'ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro alcuni personaggi che frequentano il mondo della tv e che in questi anni l'hanno deluso.
“Oggi stavo pensando a certi tipi di persone con cui ho avuto a che fare ultimamente e soprattutto negli anni scorsi. Questa tipologia di persone che purtroppo frequentano l’ambiente principalmente televisivo o comunque il mondo nuovo che c’è adesso. Questa gente che mi dice sempre ‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero. Se hai bisogno scrivimi. Certo carissimo fratello mio, ci sono, amico mio, tvb…' Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti. Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche. Soprattutto chi sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano a quel paese e spariscono. Io però vado avanti a testa alta”.
Lucas sei tanto caruccio, ma in questo caso hai scoperto l'acqua calda. Persone di questo tipo non sono solo nell'ambiente televisivo, ma si possono trovare ovunque. Falsi a parte, caro Peracchi, lascia perdere la tv e regalaci gioie su...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!