Luciana Littizzetto mamma festeggia il compleanno di sua figlia Vanessa

21 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Luciana Littizzetto è una mamma premurosa e quando qualche giorno fa sua figlia Vanessa ha compiuto un quarto di secolo ha deciso di pubblicare una foto su Instagram.

Da sempre restia a condividere sui social il suo privato, per il 25esimo della figlia maggiore ha fatto uno strappo alla regola: “E fanno 25, bellezza. Portati da Dio! Tanta buona vita e tanta buena suerte!“.

Vanessa è stata presa in affido da Luciana Littizzetto (e dall’allora compagno Davide Graziano) insieme a suo fratello Jordan nel 2006.

Proprio qualche giorno fa Luciana Littizzetto ha confessato a Raffaella Carrà – durante una puntata di A Raccontare Comincia Tu – di aver preso in affido Vanessa e Jordan su consiglio di Maria De Filippi, che aveva avviato quella pratica molti anni prima per il figlio Gabriele.

“Tutto è nato da un discorso molto confidenziale con una spremuta in mano che feci con Maria De Filippi. Mi raccontò la storia di suo figlio Gabriele, era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica. Vanessa non mi somiglia, ma ci ho guadagnato perché è bellissima. Sono bellissimi entrambi”.

Un bellissimo quadretto.

 


Visualizza questo post su Instagram

E fanno 25 bellezza…portati da dio! Tanta buona vita e tanta buena suerte…❤️❤️❤️❤️ @vanessa_beljuli

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!