Luigi Berlusconi, dopo i rumor sulla sua presunta omosessualità adesso sta per diventare padre

03 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Due anni fa il settimanale Oggi pubblicò delle foto di Luigi Berlusconi insieme ad un amico. In uno di questi scatti si vedeva anche quello che sembrava un bacio a stampo. Da quel momento iniziarono a circolare dei rumor sulla presunta omosessualità di baby Berlusconi e anche Imma Battaglia commentò la notizia.
Quando ho visto la foto da brava attivista ho pensato che bello è gay e non ha paura di esserlo. Non ho letto le didascalie. Ho detto che bello Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta. Quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità, se è gay sono contenta, vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell’inclusione“.
Da quelle foto di tempo ne è passato e adesso Luigi Berlusconi sta insieme a Federica Fumagalli, che ha conosciuto all'università Bocconi di Milano. I due sono inseparabili e oggi il settimanale Gente ha sganciato una bomba: "Federica è incinta, Luigi Berlusconi diventerà papà per la prima volta". Secondo il magazine il figlio di Silvio diventerà padre a gennaio, pare infatti che la sua ragazza sia al quinto mese di gravidanza. Questo per Silvione sarà il dodicesimo nipote, dopo i due avuti da Marina, i tre di Piersilvio, i quattro di Barbara e i due di Eleonora. Me lo immagino così ad Arcore... Figli e nipoti a parte, fortunata, fortunatissima questa Federica...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!