Luigi conferma la crisi con Sara, rivela di chi è la colpa e poi la spara grossa (VIDEO)

22 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Affi Fella dopo aver finto che tutto andava bene ha ufficializzato la crisi con Luigi sul settimanale Uomini e Donne Magazine (sul web lo dicevamo da 1 settimana). Poco fa anche l'ex corteggiatore ha confermato la versione della Affi Affi ed ha fatto capire che la colpa di questa crisi non è sua, ma probabilmente di lei. Purtroppo anche il Mastroianni (come Giulia la vulcanologa e Sara Affi Affi) è stato colpito dal virus "privacy!11!1!!!! i panni sporchi si lavano in casa" e l'ha sparata grossa.
"Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c'è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara. Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone se poi neanche sapete bene come sono andate le cose."
Ragazzi vi svelo un segreto: se volete lavare i panni sporchi nella vostra lavatrice e chiedete la privacy... NON PARTECIPATE a Temptation Island, Uomini e Donne, Grande Fratello e chi più ne ha più ne metta. Troppo facile fare business sulla propria vita sentimentale solo quando fa comodo. Insomma caro Luigi, sei tanto caruccio e dolce, ma non mi cadere anche tu nella piaga del "fatevi i fatti vostri".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!