Luigi Favoloso Frase Sessita

La frase sessista di Luigi Favoloso contro Selvaggia Lucarelli che gli è costata la squalifica

Luigi Favoloso squalificato per una frase sessista scritta su una maglietta nel cuore della notte contro Selvaggia Lucarelli. Questo è quanto riportato da Davide Maggio.

Immune per quattro settimane (ci sono video di Alberto e Simone che raccontano di essere stati minacciati e picchiati nella notte da lui, per non parlare di ciò che ha fatto ad Aida), Luigi Favoloso è stato espulso per una frase sessista che ha scritto su una maglietta.

La frase incriminata sarebbe ‘Selvaggia Suca‘ che l’ex di Nina Moric avrebbe scritto con il rossetto (non di Bella Oggi, dato che lo sponsor si è ritirato) su una t-shirt bianca.

Una frase sessista contro Selvaggia Lucarelli che in queste settimane ha più volte criticato la presenza dell’uomo nella Casa (e chi ha deciso di metterlo dentro).

Una squalifica pretesa dal web e dagli sponsor

La frase contro la giornalista poco si differenzia dal body shaming che ha fatto una settimana fa all’onorevole Stefania Pezzopane o alle frasi “Non mi toccare mi ecciti” / “Sei brutta come la fame in Uganda hai un passato da tossicodipendente” dette ad Aida.

Selvaggia Lucarelli al momento non ha commentato, limitandosi a condividere sulla propria bacheca l’articolo scritto da Davide Maggio.

Grande Fratello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese