amici serale squadre bianchi blu

Lutto in famiglia per una ballerina di Amici

Amici sabato sera tornerà con il serale della diciottesima edizione, ma ieri la ballerina professionista Lorella Boccia (che abbiamo visto anche al timone di Rivelo, show di Real Time) ha perso prematuramente il padre.

“Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta.
Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.
Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo.
Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami.
Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole.
Parole che mai ti ho detto.
Ti prego portale con te e non lasciarle mai più.
Ti voglio bene Papà.
Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare.
Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella.
Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre.
Addio Papà”.

Lorella non ha svelato la causa della morte, né se sabato sera sarà presente ad Amici.


Visualizza questo post su Instagram

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

amici

NEWS

Articoli più letti del mese