Lutto in famiglia per un naufrago a L’Isola dei Famosi

21 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Sono passati circa due mesi (era la fine di gennaio) da quando i naufraghi de L'Isola dei Famosi sono sbarcati in Honduras per partecipare al reality show di Alessia Marcuzzi e proprio qualche ora fa, uno di loro, ha subìto un grave lutto in famiglia. Sto parlando di Marco Maddaloni. Il judoka ha perso qualche ora fa la nonna paterna, mamma di suo padre Gianni, celebre maestro di judo. A darne l'annuncio è stato Clemente Russo, suo cognato (è sposato da anni con Laura Maddaloni, sorella di Marco nonché opinionista nei salotti di Barbara d'Urso), che ha confermato la notizia su Instagram condividendo il post del marito.
“Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.
Quanto accaduto, come presumibile, è già stato comunicato a Marco Maddaloni che potrebbe ipoteticamente decidere di ritirarsi ad un passo della semifinale per partecipare al funerale. Lutto
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!