britney spears mother lynne free

Lynne Spears corre in aiuto di sua figlia Britney e prende provvedimenti

Mamma Lynne Spears è corsa in aiuto della figlia, la donna ha preso un volo dalla Louisiana a Los Angeles e adesso si trova a casa di Britney.

Stando a quanto riporta TMZ, la madre della principessa del pop è allarmata dai rumor che circolano on line ed ha preso seriamente il movimento FreeBritney, per questo motivo vuole assicurarsi che sua figlia stia bene.

Secondo i verbali del tribunale ottenuti dal sito The Blast, Lynne Spears ha presentato una richiesta formale, con la quale pretende di essere informata per tutte le questioni relative a Britney e alla conservatorship. Gli avvocati della donna hanno anche richiesto di visionare molti documenti degli anni scorsi. Lynne non è mai stata coinvolta ufficialmente nella conservatorship, ma si è sempre limitata a chiedere informazioni all’ex marito Jamie Spears, adesso – secondo The Blast – vuole avere un ruolo attivo e stare più vicino alla figlia.

“Lynne Spears adesso si trova a casa di Britney. Lei era molto preoccupata per le voci secondo le quali la popstar era stata ricoverata contro il suo volere, voci false a quanto ci risulta. – dicono quelli di TMZ – Lynne ha anche intrapreso azioni legali per avere un ruolo importante nella vita di sua figlia.”

Mi auguro davvero che le cose cambino con la mamma di Britney informata di ogni singola decisione sulla salute (e non solo) di sua figlia.

 

Britney Spears

POP NEWS