mac miller morte famiglia casa discografica

Mac Miller: la famiglia e la casa discografica rilasciano i comunicati stampa per la sua morte

A poche ore dalla prematura scomparsa di Mac Miller, la famiglia del rapper e la sua casa discografica hanno rilasciato due comunicati stampa. Nessun dettaglio sulla morte, ma solo un pensiero per Mac e per la sua tragica fine.

“Malcolm McCormick, conosciuto e adorato dai fan come Mac Miller, è tragicamente scomparso all’età di 26 anni. Era una luce brillante in questo mondo per noi, per i suoi amici e i suoi fan. Grazie per le vostre preghiere. Non ci sono ulteriori dettagli sulla causa della sua morte in questo momento.”

“Tutti noi della Warner Bros Records siamo profondamente scioccati e rattristati dalla tragica notizia della prematura scomparsa di Mac Miller. Mac era un artista estremamente dotato e stimolante, con uno spirito pionieristico e un senso dell’umorismo che toccava tutti quelli che incontrava. Questa è una perdita devastante e spazza via una vita e un talento di enorme potenziale. La sua arte non aveva limiti. Noi, con i suoi fan in tutto il mondo estendiamo i nostri pensieri e le nostre preghiere alla sua famiglia e ai suoi amici “.

 

🎤 Tributo a Mac Miller D.E.P 🙏🏻pic.twitter.com/ELWDEhHvUT

— 💱Kaijū Investment Fund 🔝 † † † (@Pharol_OI) 7 settembre 2018

comments

NEWS

Articoli più letti del mese