Madonna ci prova con Andrea Denver? Lui parla del loro rapporto: “Mi scrive spesso”

7 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Oltre ad Adriana Volpe, c’è un’altra bella bionda nel cuore di Andrea Denver e si sto parlando di Madonna. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 il modello veronese ha parlato della sua amicizia con la regina del pop ed ha raccontato di quando la Ciccone ha pubblicato una sua foto con gli addominali in mostra. L’ex gieffino ha anche confessato che scambia spesso dei messaggi con la popstar.

«Ricordo che una mattina, mentre ero impegnato in uno shooting fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram, lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi. Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bit*h I’m Madonna. Con lei ho un bel rapporto di amicizia, ci siamo visti a qualche evento, ci messaggiamo frequentemente. È una gran bella persona. Mi piace molto il legame e il modo con cui vive la famiglia. Più volte abbiamo parlato di quanto sarebbe bello se venisse organizzato un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico».

Proprio come Signorini, anche quella volpina di Madonna aveva intuito il potenziale di questo manzo veneto.

Andrea Denver ricorda l’esperienza nel video di JLo.

«Un’esperienza unica, soprattutto per chi, come me, è cresciuto ascoltando la sua musica. Non potrò mai dimenticare la felicità provata dopo aver firmato il mio primo contratto con Wilhelmina. Ma, ancor di più, lo stupore misto a gioia quando, dopo una settimana, venni scelto per girare il video di J.LO a Miami. Jennifer è davvero una grande. Simpatica, alla mano, gentile, sempre scherzosa. E’ stato un piacere lavorare assieme a lei. Mai lo avrei detto prima di conoscerla».

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS