madonna eurovision song contest

Madonna canterà 2 canzoni all’Eurovision 2019 – l’accordo milionario

Due settimane fa YNetNews ha lanciato la notizia secondo la quale Madonna si esibirà al prossimo Eurovision.

“Notizia esclusiva. Madonna ha espresso il desiderio di partecipare al concorso canoro dell’Eurovision 2019. Evento che si svolgerà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio. Secondo le nostre fonti, il team di produzione dell’evento sta negoziando con la famosa cantante nel tentativo di raggiungere un accordo sulla somma che sarà pagata per il suo spettacolo.”

 

Adesso Drowned Madonna ha rivelato che la regina del pop sta per firmare un contratto da 1,5 milioni di dollari per cantare due brani all’Eurovision Song Contest 2019 di Tel Aviv.

“Madonna sta per firmare un accordo da $ 1,5 milioni per una performance composta da 2 canzoni. Non sarà lo stato o la tv a pagare la popstar.
Sembra che il miliardario israeliano Sylvan Adams finanzierà l’arrivo di Madonna all’Eurovision Song Contest 2019. Una cifra che l’emittente israeliana non avrebbe potuto permettersi. Lui ha le disponibilità
Apparentemente, Adams è stato in trattativa con Madonna per circa un mese ed è ora pronto a firmare un accordo con lei.

“Sylvan Adams dedica la sua vita al rafforzamento dello stato di Israele, portando eventi sportivi e culturali nel suo paese. Intanto un portavoce di Sylvan ha dichiarato ‘Siamo in trattative 24 ore su 24 con il team di Madonna e speriamo che nei prossimi giorni firmeremo il contratto per il suo arrivo all’Eurovision Song Contest in Israele’.

Sylvan Adams ritiene che la partecipazione di un artista come Madonna all’Eurovision servirà. Aumenterà significativamente l’esposizione e la copertura mediatica dell’Eurovision Song Contest e degli eventi che lo accompagnano. Attraverso la visita di Madonna in Israele, milioni di persone guarderanno le meraviglie e bellezza dello Stato di Israele. Sarà un evento nell’evento.

Il contratto tra il miliardario e Madonna pare che verrà firmato entro i prossimi 2 giorni. Tel Aviv ospiterà l’Eurovision Song Contest 2019 all’Expo di Tel Aviv (International Convention Center) il 14, 16 e 18 maggio 2019.”

Speriamo che questo contratto vada in porto.

Madonna

POP NEWS

Articoli più letti del mese