Madonna in lutto a causa del CoronaVirus, il suo dolce ricordo: “Questo virus non è uno scherzo, restiamo in quarantena”

26 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Qualche ora fa si è spento prematuramente a causa del CoronaVirus l’attore Mark Blum, che in passato ha recitato in film come Appuntamento al Buio, Cercasi Susan Disperatamente (al fianco di Madonna) e di recente è stato visto nella serie Netflix, You.

L’uomo aveva solo 69 anni e l’annuncio della sua scomparsa è stato dato sui Twitter dal gruppo teatrale Playwrights Horizons e da Rebecca Damon, vicepresidente esecutivo della Sag-Aftra di cui era membro.

A ricordarlo è stata via Instagram anche Madonna.

“Voglio ricordare un uomo eccezionale, un collega, attore e amico Mark Blum, che è stato ucciso dal CoronaVirus. Questo è davvero tragico e il mio cuore va a lui, alla sua famiglia ed a chi lo amava. Lo ricordo come divertente, affettuoso e professionale, quando girammo Cercasi Susan Disperatamente nel 1985! Ricordate che questo virus non è uno scherzo, niente con cui far finta che non ci influenzi in qualche modo. ️ Dobbiamo essere grati, speranzosi, aiutarci a vicenda e seguire le regole della quarantena!”.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS