madonna eurovision 2019 tel aviv

Madonna canterà all’Eurovision – arriva la conferma

Il mese scorso il sito Drowned Madonna ha rivelato l’esistenza di una trattativa milionaria per portare la regina del pop all’Eurovision 2019.

“Madonna sta per firmare un accordo da $ 1,5 milioni per una performance. Sarà un live composto da 2 canzoni. Non sarà lo stato o la tv a pagare la popstar.
Sembra che il miliardario israeliano Sylvan Adams finanzierà l’arrivo di Madonna all’Eurovision Song Contest 2019. Una cifra che l’emittente israeliana non avrebbe potuto permettersi. Lui ha le disponibilità
Apparentemente, Adams è stato in trattativa con Madonna per circa un mese ed è ora pronto a firmare un accordo con lei.

“Sylvan Adams dedica la sua vita al rafforzamento dello stato di Israele, portando eventi sportivi e culturali nel suo paese. Intanto un portavoce di Sylvan ha dichiarato ‘Siamo in trattative 24 ore su 24 con il team di Madonna e speriamo che nei prossimi giorni firmeremo il contratto per il suo arrivo all’Eurovision Song Contest in Israele’.

Sylvan Adams ritiene che la partecipazione di un artista come Madonna all’Eurovision servirà. Aumenterà significativamente l’esposizione e la copertura mediatica dell’Eurovision Song Contest e degli eventi che lo accompagnano. Attraverso la visita di Madonna in Israele, milioni di persone guarderanno le meraviglie e bellezza dello Stato di Israele. Sarà un evento nell’evento.

Il contratto tra il miliardario e Madonna pare che verrà firmato entro i prossimi 2 giorni. Tel Aviv ospiterà l’Eurovision Song Contest 2019 all’Expo di Tel Aviv (International Convention Center) il 14, 16 e 18 maggio 2019.”

Adesso però arriva la conferma del milionario Sylvan Adams, che in un’intervista concessa a Channel 12 ha confermato l’arrivo di Madonna all’Eurovision di Tel Aviv: “Abbiamo contattato Madonna per provare ad aggiungere un po’ di sfarzo all’evento. Il fatto che lei verrà qui e parteciperà all’Eurovision Song Contest è davvero bello.”

A questo punto credo che il nuovo singolo arriverà entro il 14 maggio.

Madonna

POP NEWS

Articoli più letti del mese