Madonna vuole esibirsi all’Eurovision 2019

16 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna sta per fare il suo comeback e pare voglia esibirsi sul palco dell'Eurovision 2019, che si terrà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio. A dare la notizia è stato il sito Y net news, secondo il quale il team dell'evento sarebbe pronto ad ospitare la santa protettrice del pop e proprio in questi giorni starebbe cercando di raggiungere un accordo sul cachet della Ciccone.
"Notizia esclusiva. Madonna ha espresso il desiderio di partecipare al concorso canoro dell'Eurovision 2019, che si svolgerà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio. Secondo le nostre fonti, il team di produzione dell'evento sta negoziando con la famosa cantante nel tentativo di raggiungere un accordo sulla somma che sarà pagata per il suo spettacolo."
Spero vivamente che Madonna e il team dell'evento riescano a venirsi incontro. Per la popstar l'Eurovision cade a pennello, visto che tra marzo e maggio rilascerà il suo nuovo singolo e che potrebbe cantarlo in uno show visto da decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo. E visto che siamo in tema, adesso mi riguardo la performance agli MTV Europe Music Awards del 2005...   Fonte: Y Net News
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!