Madonna fa un appello al Principe Harry e Meghan Markle

5 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Madonna tra una data e l’altra del suo Madame X tour si diverte a trollare su Instagram. Ieri la regina del pop ha inviato un messaggio al Principe Harry e Meghan Markle. La Ciccone ha suggerito ai due sposi di non fuggire in Canada, perché lì è noioso ed ha consigliato loro di stare nel suo appartamento di New York, che ha due camere da letto e la migliore vista su Manhattan.

“Hey, non scappate in Canada. Il Canada è noioso, venite a Central Park. Vi lascio in affitto il mio appartamento. Ha due camere da letto e un balcone incredibile con la migliore vista su Manhattan, molto meglio di Buckingham Palace! Meglio di una manciata di tizi con i capelli di lana”.

Ovviamente con questo video ironico Madonna ha fatto arrabbiare qualche canadese e c’è anche chi ha dato un altro consiglio alla coppia inglese: “Evitate il Canada perché è noioso? Allora evitate anche gli ultimi 4 album di questa popstar“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do Megan and Prince Harry want to sublet my apartment on Central Park West?? ………………🗽❌ #madamextheatre #thelondonpalladium

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS