Madonna: “I commenti su internet contro di me mi fanno stare male”

02 Mar 2015 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Madonna

"A volte sto male, molto, soprattutto quando leggo su internet i commenti d'odio di persone cattive che fanno su di me. Penso che sia scioccante la malvagità di alcune persone, ancor di più dal momento che si tratta di persone vigliacche: non avrebbero mai il coraggio di dirmele in faccia se mi incontrassero per strada".
E ancora:
"Sono una persona molto curiosa, per questo leggo i commenti. Per fortuna non ci sono solo commenti cattivi, anzi, principalmente leggo un sacco di cose positive. Per me è emozionante vedere ciò che pensano i miei fan".
Madonna rivolge anche un messaggio agli haters:
"Alcune persone pensano che io sia una superwoman invulnerabile, ma non lo sono, alcune offese mi toccano davvero molto e mi fanno stare male. Dopotutto sono solo una donna normale".
Single, triste per la partenza della figlia per il college, dispiaciuta per la faida creata con Lady Gaga, amorevole verso le sue colleghe più giovani (come Miley Cyrus e Ariana Grande) e adesso addirittura vulnerabile.
Che sotto la scorza della Wonder Woman regina della musica in grado di toglierti la vita con una semplice occhiata si nasconda una donna sola, fragile e ferita dalle continue delusioni amorose?

15-02-20-madonna-gala-magazine-06-s

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!