Madonna Dennis Rodman Cristiano malgioglio

Sportivo fa rivelazioni intime su Madonna, Malgioglio lo attacca: “Fai vomitare”

L’ex campione dell’Nba, Dennis Rodman, in un’intervista rilasciata al The Breakfast Club ha fatto delle rivelazioni molto intime sul suo rapporto con Madonna. Lui e la regina del pop sono stati insieme nel 1994 e pare che la Ciccone volesse a tutti costi un figlio.

“Mi ha detto che se l’avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni. Se il bambino fosse nato ovviamente. Una volta mi ha chiamato per dirmi che stava ovulando. Lei era a New York, a casa sua, io in un casinò di Las Vegas a giocare a dadi. Le ho detto che sarei arrivato: ha mandato un aereo a prendermi all’aeroporto, sono andato a casa sua, ho fatto quello che dovevo e sono tornato a Las Vegas a giocare a dadi.

Diciamo che è stata una cosa passeggera ma intensa. Ci siamo trovati nel momento perfetto: la sua carriera al tempo era in una fase di stallo mentre io ero in ascesa. Ci siamo motivati a vicenda, riuscendo per un po’ ad andare nella stessa direzione. Una volta è venuta negli spogliatoi. Era l’ultima gara della stagione, era seduta in prima fila. Dopo la partita me la sono ritrovata seduta davanti al mio armadietto, ma io non l’avevo invitata. I miei compagni erano tutti sorpresi, ma anche se avevano addosso solo gli asciugamani si sono messi in fila per una foto con lei. E dopo siamo andati a casa sua. Vivevo così a quel tempo, ero un giocatore ma anche una rock star”.

Sulla vicenda è intervenuto anche Cristiano Malgioglio, che ha duramente attaccato Rodman.

“Mi fa schifo Dennis Rodman per le dichiarazioni che rilascia sulla pop star Madonna. Per fortuna che gli uomini non sono tutti uguali. PER FORTUNA. Lui e’ da vomito.”

Mai mettersi contro Malgy…

Madonna

GOSSIP