madonna

Madonna ha quasi finito di lavorare al nuovo album: ecco quando dovrebbe uscire

Il nuovo album di Madonna è nelle ultime fasi ma, nonostante alcuni rumor lo volevano fuori entro la fine dell’anno, non vedrà luce per i prossimi sei mesi circa.

Secondo quanto riportato da Madonna Tribe, infatti, il nuovo album della Ciccone uscirà nel secondo trimestre del 2019, ovvero fra aprile e giugno.

In questi giorni la Ciccone ha pure pubblicato su Instagram un video (senza audio!) di lei intenta ad ascoltare le nuove tracce che potrebbero essere pop con ritmi africani e portoghesi, come dichiarato in un’intervista:

“Dico sempre che il Portogallo è governato da tre F: fado, football e Fátima. È anche un paese molto cattolico, cosa che a me sta benissimo. Mi ricorda Cuba, perché le persone non hanno molto ma apri la porta di qualsiasi casa, vai in qualsiasi vicolo e sentirai sempre della musica. Si ascolta sempre tanto fado e il kuduro, un genere musicale angolano. Anche molto jazz, e della vecchia scuola: una cosa bellissima. Ho incontrato tanti musicisti meravigliosi e molti di loro hanno finito per collaborare al mio nuovo disco, perciò Lisbona ha influenzato la mia musica e il mio lavoro. Come avrebbe potuto essere il contrario? Impossibile passarvi un anno senza essere condizionata da tutta la cultura che mi circondava.”

Per quei pochi che non lo sapessero, Madonna vive ormai in pianta stabile nei pressi di Lisbona, dove si è trasferita per seguire da vicino la carriera calcistica del figlio David.

 


Visualizza questo post su Instagram

Final Mixes………….🎶♥️. Everything needs to be 💯! #music #magic #mirwais #mikedean

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese