Madonna omaggia i partigiani con una nuova canzone e poi lancia una frecciatina a Salvini

21 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In un'intervista rilasciata a Simona Orlandi de Il Messaggero e Andrea Laffranchi del Corriere della Sera, Madonna ha rivelato che la sua nuova canzone Ciao Bella è un omaggio ai partigiani.
"Ciao Bella è il mio omaggio a “Bella Ciao”, la canzone dei partigiani italiani. Kimi Djabaté, con cui duetto, canta di essere uno che lotta per la libertà, ecco il legame. Le origini italiane? Tutto è un tributo alle mie radici. Quando ho adottato le gemelle, non parlavano inglese. La prima cosa che hanno imparato è stata “Mambo italiano” di Dean Martin.Come mai per adesso manca l'Italia dalle date del mio tour? Ho chiesto la Scala. Il mio sogno è esibirmi in teatri d’opera, ma non vogliono gente come me".
Madonna poi ha spostato il discorso sulla politica ed ha chiesto ai giornalisti se avessero visto il film 'Loro' su Silvio Berlusconi.
"Confesso che per un attimo, continua nell’intervista, ho pensato di candidarsi presidente Usa: farei di sicuro meglio di Trump. [...] Avete visto 'Loro' il film su Berlusconi? Sentite, volete Donald Trump? Se voglio fare scambio con Matteo Salvini? No, grazie".
Che Madonna non fosse esattamente una fan di Matteo Salvini me l'ero immaginato (e anche per questo la amo). Di bionda sovranista ce n'è già una, basta e avanza..
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!