madonna new belas portogallo nuovo video

Madonna beccata sul set del suo nuovo video musicale – le foto

Madonna ieri ha registrato il suo nuovo video musicale a Belas in Portogallo. A dare la notizia è stato il sito Sintra Noticias.

“Madonna è qui e per registrare un nuovo video musicale a Belas, vicino alla chiesa di Matriz, nell’Unione delle Parrocchie di Queluz e Belas, nella contea di Sintra.

La “regina del pop” è stata vista da dei passanti mentre entrava in un furgone rosso per truccarsi.

L’aera intorno alla chiesa di Belas è occupata da furgoni della popstar americana. Lei però vuole stare lontano dalla curiosità di tutti. Infatti intorno a lei e ai protagonisti della clip ci sono dei panni neri. Inoltre la sicurezza ha riservato un perimetro di sicurezza, che garantisce la privacy desiderata.

Madonna vive in Portogallo da quasi due anni, ha mostrato interesse a vivere a Sintra, ma ha optato per Lisbona. Non ha nascosto la sua passione per il Portogallo e la registrazione del nuovo video musicale nella nostra terra ne è una prova”.

Poco dopo la notizia riportata da Sintras Noticias, sono finite in rete le prime foto della Ciccone sul set a Belas, Sintra.
Gli accordi con l’Eurovision sono fatti, il video l’ha registrato, adesso manca davvero poco al ritorno della regina del pop.

Le foto di Madonna sul set del nuovo video.

Madonna

POP NEWS

Articoli più letti del mese