madonna eurovision 2019 tel aviv

Madonna si esibirà all’Eurovision – la conferma della popstar

Ieri Jon Ola Sand, Eurovision Executive Supervisor, durante una conferenza stampa ha rivelato che Madonna non ha ancora firmato il contratto per esibirsi alla finale del celebre festival musicale.

“Se non abbiamo un contratto firmato, non può esibirsi sul nostro palco. Madonna vorrebbe partecipare e noi vorremmo averla, ma non abbiamo ancora il contratto firmato”.

Oggi però a confermare la presenza di Madonna è la stessa regina del pop, in un’intervista rilasciata all’agenzia Reuters.

“Non smetterò mai di cantare la mia musica per adattarla all’agenda politica di qualcuno, ne smetterò di parlare di violazione dei diritti umani, in qualsiasi parte del mondo.

Mi si spezza il cuore ogni volta che sento della perdita di vite innocenti in questa regione, oltre alla violenza che spesso si perpetua per raggiungere gli obiettivi politici di persone che beneficiano di vecchi conflitti. Spero e prego che saremo liberi da questo terribile ciclo di distruzione, che riusciremo a creare nuove strade verso la pace”.

Pare che Madonna si esibirà con due brani, portando a casa ben due milioni di dollari.


Mi auguro che uno dei due brani che canterà sia Crave.

Fonte: Reuters, tradizione: RnB Junk

Madonna

POP NEWS

Articoli più letti del mese