Madonna fa una grossa donazione contro il CoronaVirus e interviene la Presidente della commissione europea Ursula Von Der Leyen

05 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna è impegnata attivamente nella battaglia contro il CoronaVirus. La regina del pop ha fatto una grossa donazione il mese scorso, poi ha regalato 100.000 mascherine ai carcerati statunitensi e adesso ha messo un bel milione di dollari nella raccolta fondi 'World Against Covid 19'. Questo bel gesto le è valso anche i complimenti della Presidente della commissione europea Ursula Von Der Leyen.
"Il 4 maggio segna una svolta nella lotta contro il coronavirus. L'Europa ha donato un miliardo di euro per far partire la maratona di raccolta fondi "World against Covid-19". Grazie davvero a tutti quelli che stanno contribuendo. Siamo tutti uniti contro il CoronaVirus. In poche ore abbiamo raccolto 7,4 miliardi di euro, per vaccini, diagnostica, e terapia, lavorando tutti insieme. Ma servirà di più, questo è solo un primo sprint. In questa maratona per la raccolta fondi contro il coronavirus abbiamo bisogno che tutti siano a bordo, e ho appena ricevuto un messaggio da Madonna che ha annunciato un contributo di un milione di dollari al coronavirus global response e questo ci dimostra che la risposta globale include anche la società civile e la comunità globale di cittadini".
E brava miss Ciccone!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!