daria nicolodi asia argento twitter

La madre di Asia Argento risponde ad un commento disgustoso su sua figlia

Asia Argento e sua madre Daria Nicolodi non sembrerebbero andare molto d’accordo e dopo il bacio fra Asia e Corona finito sul settimanale Chi, la Nicolosi ha commentato: «Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano, un po’ inguaiati e inguaianti».

A quel messaggio Asia aveva risposto in maniera decisamente forte: «Fai schifo, sei una donna pessima, fo***ti tr**a», parole a cui Daria aveva risposto «Un periodo in clinica non ti guasterebbe, siamo preoccupati per te».

Oggi la stessa donna ha risposto ad un tweet disgustoso sugli amori di sua figlia, etichettandola poi come una ‘Brunilda’.:

La madre di Asia Argento risponde ai follower di Twitter

Daria ha deciso di rispondere a questo tweet, in cui vengono elencati gli amori di Asia: “Ciao Daria tua figlia e scema sta con un avanzo di galera l’altro si e suicidato era meglio suo marito Morgan anche se era fuori di testa“.

 

Chi / Cosa è la ‘Brunilde’?

La Brunilde è un personaggio della mitologia norrena (scandinava), regina d’Islanda: vergine e guerriera, imponeva ai suoi pretendenti di batterla in duello per avere la sua mano. Così quando Gunther, re dei Burgundi, si innamorò di lei, per batterla e sposarla chiese aiuto a Sigfrido, suo compagno d’armi, che accettò in cambio della mano di Crimilde, sorella di Gunther.

Sigfrido combatté al fianco di Gunther indossando il cappuccio dell’invisibilità, cappuccio che indossò anche quando aiutò Gunther a consumare il matrimonio, dato che Brunilde, dopo le nozze, si era rifiutata appendendo il marito ad una parete. Ma dopo quest’ultima peripezia, rubò un anello da Brunilde per regalarlo alla moglie Crimilde. Quando Brunilde scoprì di essere stata ingannata, fece uccidere Sigfrido. Ma secondo la leggenda, spinta dai sensi di colpa, si tolse la vita gettandosi nella pira costruita proprio per Sigfrido.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese