Magalli: “Mia figlia è una influencer”, poi attacca la Ferragni e la Biasi

08 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giancarlo Magalli - intervistato da Tv Talk - ha parlato del mondo delle influencer svelando che sua figlia, Michela Magalli, fa proprio la fashion influencer da 36 mila followers. Michela su Instagram ha già il profilo verificato (sigh) e nonostante si impegni in quello che fa, l'affitto glielo paga papà.
"Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta. L'affitto a mia figlia comunque lo pago io. Mia figlia è un'influencer che sta crescendo".
Fino all'attacco ad una collega di sua figlia, Chiara Ferragni:
"Chiara Ferragni guadagna miliardi ma non sa fare niente. È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l'immagine, capitalizza e valorizza quella. L'immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura... Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio"
Ovviamente non poteva mancare neanche una frecciatina a Chiara Biasi che durante uno scherzo de Le Iene ha dichiarato "per 80.000€ manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli".
"Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita".
Nel dubbio, ecco la figlia di Magalli.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!