Magalli vs Adriana Volpe: lui finisce a processo per diffamazione – i due litigano sui social

03 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

B!tches preparate i popcorn, è in arrivo un nuovo episodio della serie 'Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe'. Due anni fa il presentatore ha scritto su Facebook: “Io ce l’ho solo con lei, non con le donne con cui ho lavorato e che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come lei fa a lavorare da vent’anni“. Dopo questo sfogo, Adriana ha deciso di querelarlo. Ieri il Corriere ha fatto sapere che la faida tra la Volpe e Giancarlo Magalli finirà probabilmente in tribunale:
"Il presentatore tv Giancarlo Magalli dovrà rispondere in tribunale dell’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della presentatrice e attrice Adriana Volpe. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma, Valerio Savio".
Magalli però ha fatto delle precisazioni dal suo profilo:
"Dato che qualcuno si è precipitato ad inondare i giornali con comunicati dai quali sembra che io sia sotto processo e quasi in galera per avere ironizzato sui motivi per i quali una certa persona lavora, vorrei precisare che, a seguito di querela proposta da quella persona, il Pubblico Ministero, cioè colui che dovrebbe sostenere l’accusa, ha chiesto l’archiviazione per inconsistenza dei fatti. Quella persona ed i suoi avvocati hanno fatto opposizione all’archiviazione ed il Giudice per le Indagini Preliminari ha negato l’archiviazione, rimettendo la decisione su un eventuale giudizio al Giudice per le Udienze Preliminari. Quindi non è affatto certo che ci sarà un processo e, se dovesse esserci, non si sa come potrebbe finire, dato che la pubblica accusa non lo voleva nemmeno fare. Questo tanto per dire le cose come stanno. Che pazienza che ce vo’!"
Adriana ha riportato le dichiarazioni del suo ex collega ed ha replicato stizzita su Instagram: "Ecco l’ennesimo tentativo di negare la realtà di fronte all’evidenza. Le opinioni personali non contano, contano gli atti processuali e quelli dicono che Magalli andrà a processo. Nessuna udienza preliminare. Quella a mezzo Facebook è una diffamazione per cui è prevista la citazione diretta a giudizio. Il tempo è galantuomo."
 Ma quale tribunale, certe cose vanno risolte nelle sedi opportune. adriana volpe giancarlo magalli ascensore

I post di Adriana Volpe su Giancarlo Magalli.

  giancarlo magalli adriana volpe belli lol
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!