ultimo mahmood immagini

Mahmood svela cosa pensa davvero di Ultimo e cosa (non) è successo tra loro dopo la vittoria a Sanremo

Ieri sera intervistato da Peter Gomez nel programma La Confessione, Mahmood ha parlato di come è cambiata la sua vita con questa improvvisa popolarità. Il cantante ha anche svelato cosa pensa di Ultimo e quello che (non) è successo subito dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo.

“La mia vita ovviamente è molto cambiata, drasticamente cambiata. Qualcosa in peggio, ma per tutto il resto in meglio. Non mi infastidisco quando mi fermano, anzi mi fa piacere, significa che mi apprezzano e apprezzano quello che faccio.

Cosa penso davvero di Ultimo? Lui è un ragazzo giovane che fa musica, che ha fatto come me Sanremo. Come lui io so l’aspettativa e l’ansia che dietro a questa esperienza. Può capitare di dire la parola sbagliata al momento sbagliato, come è successo a lui. Non mi sento di puntare il dito e giudicarlo. Se mi ha dato fastidio la parola ragazzo? No. Umanamente però non posso dire nulla perché non lo conosco personalmente.

Cosa è successo dopo la vittoria? Con lui nulla. Se ci siamo abbracciati? No nessun abbraccio. Non ci siamo nemmeno sentiti, nulla proprio.  Lui è uno dei pochi con cui non ho mai parlato durante Sanremo.

Con Ultimo non ci sono stati scambi, mentre ho parlato molto con Achille Lauro. Per lui scriverei anche dei pezzi, molto volentieri.”

Alessandro quando il giornalista continuava a chiedergli cosa pensasse di Ultimo…

GOSSIP

Articoli più letti del mese