mahmood litiga fidanzato lorenzo

Mahmood litiga per strada con il fidanzato Lorenzo – le foto

La vita sentimentale di Mahmood continua a tener banco sui settimanali di gossip e dopo averlo visto felice e sereno al ristorante al fianco del presunto compagno Lorenzo Tobia Marcuzzi, questa settimana è stato immortalato dai paparazzi di Diva & Donna che lo hanno beccato a litigare, proprio con Lorenzo.

Nelle foto incriminate il cantante appare visibilmente arrabbiato, mentre Lorenzo (che tiene lo smartphone in mano come se volesse fargli vedere qualcosa) è turbato e poco dopo -dall’espressione assunta – sembra si sia messo addirittura a piangere.

Cosa abbia scaturito questa discussione, ovviamente, nessuno lo sa.

E prima che qualcuno dica “chissenefrega lasciatelo vivere l’amore non ha etichette“, ricordo che se Ultimo avesse vinto il Festival di Sanremo e un mese dopo si fosse messo a litigare con la fidanzata per strada, le foto sarebbero finite comunque su Diva & Donna.
Pretendere un trattamento diverso o “speciale” per Mahmood solo perché litiga con un ragazzo e non una ragazza è la vera discriminazione.Mahmood Fidanzato Lorenzo Litigata 2

Mahmood Fidanzato Lorenzo Litigata mahmood-lorenzo-lacrime

Mahmood e Lorenzo, una settimana fa i baci sul settimanale Chi

“Le immagini esclusive della passione tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci. Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell’89. Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo.

Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. […] i due in macchina si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora tra un bacio e l’altro, i due parlano.”

mahmood

GOSSIP

Articoli più letti del mese