marco mengoni mahmood

Mahmood e Marco Mengoni entrambi fidanzati: le conferme, tra partner famosi e amori segreti

Questa settimana Chi e Oggi hanno pubblicato degli articoli sulla vita sentimentale di Mahmood e Marco Mengoni.
Da quel momento si è scatenato il caos. Ma se quando i settimanali scandagliano le vite di Emma, Irama, Ultimo, Gabbani o Renga nessuno dice niente, in questi due casi le frasi più ricorrenti sono state: “Ma chi se ne frega?!?!?!’11111!! Lasciateli in pace!1111! L’importante è la musica!1!!11 Ognuno ama chi vuole!1111

Lasciando stare le polemiche sterili, oggi Alberto Dandolo su Dagospia ha confermato che a Milano ci sono questi rumor sui due cantanti.

“Amore segreto e famoso per Marco Mengoni.

Marco Mengoni, 30, sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni sul fronte professionale, culminato nella partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. L’ex vincitore di X-Factor starebbe vivendo anche una intensa e travolgente passione amorosa. Un amore che però preferisce tenere segreto vista la notorietà della persona in questione. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

Amore segreto per Mahmood.

Momento d’oro per Alessandro Mahmood, 26: il giovane e talentuoso vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo ha fatto un esordio-boom con il suo Ep Gioventù bruciata. A Milano si dice che anche la sua vita sentimentale vada a gonfie vele e che abbia un grande amore da alcuni mesi. Perché tanta segretezza su questa relazione? Solo senso di protezione e riservatezza?”

Amore riservato, segreto, nascosto o famoso, in ogni caso auguro il meglio a Marco e Alessandro!

mahmoodmarco mengoni

GOSSIP

Articoli più letti del mese