Mahmood svela cosa gli ha scritto Matteo Salvini per sms

18 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Matteo Salvini ha scritto a Mahmood per congratularsi con lui per la vittoria al Festival di Sanremo. E' successo davvero. Il Ministro degli Interni, dopo aver scritto questo tweet sgrammaticato a pochi minuti dalla vittoria:   Intervistato da La Stampa aveva dichiarato di aver chiamato il cantante:
“Mi sono fatto dare il suo numero di telefono e l’ho chiamato. È un ragazzo di vent’anni, comincia adesso, mi sono informato sul suo percorso artistico e gli ho voluto dire direttamente che si deve godere la vittoria e che sono felice per lui. Mi è dispiaciuto per la polemica e le offese che ha subito. Penso che questo ragazzo, per il quale mi sono sentito in torto tanto da chiamarlo sia stato usato dalla sinistra, ci sta. Chi mi conosce potrebbe osservare un rispettoso silenzio. È un ragazzo italiano che suo malgrado è stato eletto a simbolo dell’integrazione. Ma lui non si deve integrare, è nato a Milano. Lo hanno messo al centro di una storia che non gli appartiene”.
Storia confermata anche dallo stesso Mahmood che ha però specificato di aver ricevuto un sms da Salvini:
“Credo abbia provato a telefonarmi il giorno dopo la vittoria, ma ho perso la chiamata perché è stata una giornata delirante. Poi ho letto una sua intervista in cui diceva che mi aveva mandato un sms. Ho controllato: aveva ragione. Erano così tanti che neanche l’avevo visto. Mi ha scritto: “Ciao, qui Matteo Salvini. Al di là dei gusti musicali (io preferisco altro), goditi il tuo successo!“. Ho risposto ringraziandolo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!