Malena Rivelo Real Time

Malena svela la bugia raccontata agli autori dell’Isola dei Famosi e quali vip vorrebbe sul set con lei

Malena, intervistata da Lorella Boccia a Rivelo, ha svelato qual è la bugia raccontata agli autori de L’Isola dei Famosi quando è arrivata sul set dello shooting fotografico piena di lividi.

“Ci sono voci di corridoio che dicono che ti sei presentata allo shooting promozionale dell’Isola dei Famosi con il volto tumefatto e sempre questi voci dicono che tu eri caduta dagli sci”, ha dichiarato la Boccia.

“Ero stata a Budapest a fare una produzione ed ho girato con Rocco Siffredi e Kelly Stafford, un’attrice molto strong. Io ho girato la scena con loro ed è stata molto molto forte, avevo segni della frusta sulla gamba, avevo dei segni visibili al corpo e al viso. Lo shooting era in costume da bagno così gli ho raccontato che ero caduta dagli sci. Se c’hanno creduto? Spero di sì!” ha risposto Malena.

Lorella Boccia dopo le ha chiesto chi sono i Vip che vorrebbe vedere sul set con lei e Malena ha risposto Diletta Leotta e Matteo Salvini. La prima chiesta dal popolo, il secondo desiderato da lei.

“La donna più richiesta sui social è Diletta Leotta, ma rispetto la sua professione e non la contatterei mai, ma negli uomini stuzzica molto la fantasia, fino al punto tale da immaginarla con me in una scena. Negli uomini non c’è nessuno disposto a mettere la faccia, ma Salvini lo vedrei bene sottomesso da me, al guinzaglio”.

Malena

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese