Malena dà scandalo con Nacho Vidal e Cristian Clay e rischia una denuncia

11 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Malena la scorsa estate ha girato un film con la star spagnola Nacho Vidal ed il suo collega Cristian Clay. La location scelta è stato il lungomare di Riccione fra panchine pubbliche, bagnasciuga e pure qualche siepe fra i vari palazzi. Posti pubblici, in pieno giorno, che hanno fatto preoccupare il portale Rimini Today che ha parlato addirittura di una ipotetica denuncia nei loro confronti. Ecco cosa si legge:
"Nonostante tutto, nel video si vede anche un gruppo di anziani seduto poche panchine più avanti che non si rende conto di ciò che il trio stava facendo. Dopo il "movimento" sul lungomare, il film, già disponibile in rete, si è concluso tra le pareti di un'abitazione con un'ulteriore performance. I protagonisti, però, adesso rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico".
Come è possibile vedere nelle foto pubblicate su BitchyX.it, infatti, mentre Malena, Nacho Vidal e Cristian Clay recitavano, molti passanti e turisti camminavano nei paraggi inconsapevoli di quello che stava succedendo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!