Malgioglio attacca Elettra Lamborghini: “Lei sembrava a La Corrida. Achille Lauro top, però mi ha copiato”

11 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Quello che si è appena concluso è stato un Festival di Sanremo ricco anche di trash e momenti leggeri. Diversi artisti hanno portato un po’ di colore sul palco dell’Ariston e tra questi c’è sicuramente Elettra Lamborghini, che ha shakerato il suo pem pem su uno dei palchi più importanti d’Italia. La performance della bella ereditiera però non è piaciuta a Cristiano Malgioglio.
Intervistato da Adnkronos, Malgy ha detto che Elettra sembrava fosse a La Corrida.

“Che penso di lei? Che vi vedo dire, quando è comparsa sul palco Elettra Lamborghini, mi sono chiesto: ma siamo alla Corrida?”.

Cristiano ha apprezzato Achille Lauro, anche se ha sottolineato che non ha inventato nulla con i suoi look particolari.

“Elodie è senz’altro l’interprete più internazionale, perfetta per l’Eurovsion, aveva anche un look divino creato da Donatella Versace, peccato per l’interpretazione, in cui ha imitato troppo Mahmood.
Achille Lauro? Mi è piaciuto moltissimo, geniale e divertente nei suoi travestimenti, ma non l’ha inventato lui -specifica Malgioglio- fa quello che già facevo io e ho fatto prima di lui in tv tante volte, non ultimo al ‘Grande Fratello’, o da Barbara D’Urso”.

Malgioglio ha poi fatto i complimenti ad Amadeus.

“Questo Sanremo nel complesso è stato piacevole, anche se le canzoni in gara non erano particolarmente belle. Però sono felicissimo del successo di Ama, professionista straordinario”.

Nonostante abbia stroncato le sue esibizioni sanremesi, mi auguro che Malgy scriva un bel brano dei suoi per Elettra.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!