Malgioglio contro Gaga e Madonna: “Due cretine, devono vergognarsi. Traditrici”

14 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 1 minuto

Il mese scorso Cristiano Malgioglio si è scagliato contro Madonna e Lady Gaga perché secondo lui non hanno espresso solidarietà all'Italia in un momento così difficile per il nostro paese. Il cantautore a ha scritto un tweet contro le due regine del pop.
"Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di Madonna e Lady Gaga e di molti altri artisti di origine italiana, per quello che sta causando il CoronaVirus. Complimenti. Sensibilità zero".
Malgy in un'intervista a Nuovo è tornato a criticare la Ciccone e la Germanotta: “Sono di origini italiane e devono vergognarsi di non aver inviato subito messaggi di solidarietà all’Italia. Traditrici. Madonna era preoccupata di non poter fare il suo show a Parigi invece di mandare messaggi di solidarietà. Da lei non me l’aspettavo”. L'ultimo attacco è arrivato sulle pagine di Novella 2000, Cristiano infatti è tornato a bacchettare le due popstar americane.
“È vero, ma le due cretine non c’erano. Parlo di Madonna e di Lady Gaga, sono pure di origini italiane, ma non hanno fatto una piega per noi, io me l'aspettavo invece, almeno un appello, un sorriso, un applauso, invece nulla. Neanche una lacrima. Madonna s’è fatta fotografare mentre si fa il bagno tra le candele”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!