Malgioglio si scaglia contro Wanda Nara come opinionista del GF Vip

23 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 4, Cristiano Malgioglio ha pubblicato un tweet dal sapore di share nei confronti di Pupo e Wanda Nara.

“Grazie per l’ affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al Grande Fratello. Impossibile, ho già dato. Adesso ho Piero Chiambretti e poi arriverà lei… Barbara d’Urso. Pero’… mai dire mai”.

Ieri sera a La Repubblica delle Donne hanno parlato del GF Vip e Malgy si è scagliato contro Wanda come opinionista.

“A proposito di questi opinionisti. Vorrei chiedere una cosa molto importante al Grande Fratello. Sentite, Pupo è un grandissimo artista, certo, se la cava abbastanza bene per essere la prima volta da opinionista. Ma cosa ci sta a fare Wanda Nara che non serve a niente? Questo è un mio pensiero.  Io prego il GF di prendere un traduttore per questa Wanda, che non si capisce nulla. Ti prego Signorini fai qualcosa per lei. Amore Alfonso, prendi almeno un traduttore”.

Ma Cristiano ha così torto? Le prime due sere ho aspettato a dire la mia, ma adesso non ci sono più scuse, la Nara credo sia una delle peggiori opinioniste dai tempi di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Fare l’opinionista non è affatto semplice ed essere grandi attori, showgirl, ballerini non rende automaticamente capaci di commentare in modo vivace e pungente le dinamiche di un reality.
Io continuo a domandarmi come mai la regina delle opinioniste non sia ancora stata presa in considerazione da nessun reality.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!