Falso malore per Albano, Romina Power era con lui: perché non è andato da Barbara d’Urso?

04 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Albano sarebbe dovuto essere uno degli ospiti di punta della puntata di oggi di Domenica Live, ma alla fine si è dato alla macchia in quel di Zurigo negandosi al telefono e celandosi dietro un presunto malore, successivamente smentito da una nota ANSA.
"Ci siamo sentiti con Albano fino a ieri sera alle 20-30, prima del concerto - ha dichiarato Barbara d'Urso in diretta - Siamo stati qui fino all'una a preparare i servizi. Stamattina, è andato l'autista a Malpensa a prenderlo, ma lui non è sceso dall'aereo. La nostra autrice ha telefonato, ha risposto un amico che ha detto: "Albano ha avuto un malore". Non abbiamo più saputo niente. Io sono sempre andata in onda con qualsiasi malanno, quindi sono preoccupata"
Come già detto, però, Albano non ha avuto nessun malore ed ora pare sia già in viaggio per la Cina, dove terrà un nuovo concerto.

Albano, malore smentito a Zurigo: era con Romina Power

Anche Romina Power, che era con Albano in concerto, su Instagram ha pubblicato una foto senza fare nessun accenno al malore. Perché un amico del cantante ha parlato di malore? Chi ha risposto al telefono di Albano? Romina Power, essendo amica di Mara Venier, ha convinto il marito a non andare da Barbara d'Urso? Il mistero si infittisce.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!