maluma coming out gay mhoni

Maluma farà coming out dichiarandosi gay come Ricky Martin – la predizione di Mhoni Vidente

Tornano a circolare sul web e sui media sudamericani i rumor sulla presunta omosessualità di Maluma. Questa volta però non c’entrano nulla le dichiarazioni di attrici, ballerine o amiche della popstar. A scatenare le voci adesso è stata la veggente e astrologa, Mhoni Vidente, famosa per aver predetto la morte del giovane cantante Jorge Valenzuela Ramos.
La maga ha dichiarato che Maluma le ricorda Ricky Martin e che proprio come il portoricano, anche lui farà coming out dopo un periodo di pausa.

“Lui in realtà è gay, lo è segretamente per adesso.  Mi ricorda Ricky Martin, quando 8 anni fa si ritirò in Tibet per un anno. Poi tornò e fece il suo famoso coming out. Così farà lui nel 2019, dopo una pausa anche Maluma si dichiarerà omosessuale.”

 

La predizione di Mhoni arriva a qualche giorno dalle dichiarazioni di Anitta sulla possibile bisessualità del cantante colombiano.

“Sì, ho sentito quei rumor. Mi chiedi se gli piacciono le donne? Penso che gli piacciano le donne, ma penso anche che non ci siano problemi se a lui piacciano anche gli uomini. Vi assicuro che lui non ha nessun pregiudizio su queste cose”.

In ogni caso a Maluma poco importa di quello che dicono i media o le veggenti, visto che recentemente ha dichiarato che i rumor che lo vorrebbero gay non gli danno fastidio.

“Non mi dà assolutamente fastidio quando dicono che sono gay e quando dicono cose simili. Davvero, non mi innervosisco affatto”.

E fa benissimo a non innervosirsi, soprattutto per le maghe che fanno predizioni sui coming out dei vip…

Maluma

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese