“Maluma conferma di essere gay” – la causa del nuovo “scandalo” è ridicola

8 Ottobre, 2017 di Fabiano Minacci

maluma e gay

Maluma non solo è uno dei cantanti del momento, ma è un gran gnocco e per questo come succede spesso in questi casi saltano fuori rumor sul suo orientamento sessuale.
Dopo il video fake e le voci sulla relazione con Ricky Martin (smentita da entrambi), diversi siti spagnoli hanno notato dei like del cantante di Felices Los 4 ad alcune foto di uomini sena veli e subito è scattato l’escàndalo: “Maluma confirma que es gay”.
Pare che Maluma abbia messo like ad alcuni scatti hot di un fotografo argentino che immortala solo bei ragazzi senza vestiti (e in alcuni casi in posizioni davvero “particolari”).
La realtà è che se Instagram servisse a misurare l’orientamento sessuale io potrei passare per etero, visto che spesso metto mi piace a foto di amiche in costume (e soprattutto seguo e scuoricino i video e gli scatti in intimo della Mosetti, la mia dea pagana).
Insomma, non che se fosse gay ci sarebbe trippa per gatti, ma mettiamoci tutti l’anima in pace, Maluma è etero.
Ho un profondo rispetto per i gay e la comunità LGBT, ho dato molto affetto a questa comunità. Io però ho le idee ben chiare e le mie preferenze sono ben definite. Non sono gay.

Ecco le foto che hanno ricevuto l’apprezzamento di Maluma:

maluma gay 2

maluma instagram gay

maluma-gay-video

maluma es gay maluma-gay

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS