maluma-gay-bisessuale-tv-anitta

Maluma gay? Secondo una sua amica vip potrebbe essere bisessuale – lui risponde in modo perfetto

Lo scorso settembre il calciatore Leo Parraguez ha dichiarato di aver ricevuto delle avances da Maluma.

“Ho avuto degli scambi con un artista famoso. Lui vuole farlo con me e vorrebbe vedere le mie foto private, penso sia gay. Mi manda messaggi privati chiedendomelo spesso. Per adesso non so se posso condividere questa esperienza e dirvi di chi si tratta. Ok, lo dico, Maluma vuole il mio coso. Vuole farlo con me! Ma capite? Riuscite a crederci?”

Anche due attrici argentine (Laurita Fernández e Jimena Barón) nel 2017 alimentarono i rumor sulla presunta omosessualità di Maluma e adesso alla lista si è aggiunta un’amica del cantante colombiano.
La famosa cantante brasiliana Anitta mentre era sul red carpet dei Latin Grammy, è stata raggiunta dai microfoni di una nota trasmissione tv ed ha parlato dell’orientamento sessuale del suo collega e amico.

“Ho sentito quei rumor. Mi chiedi se gli piacciono le donne? Penso che gli piacciano le donne, ma penso anche che non ci siano problemi se a lui piacciano anche gli uomini. Vi assicuro che lui non ha nessun pregiudizio su queste cose”.

La notizia è rimbalzata dalla tv ai siti e ai settimanali, che hanno parlato di una presunta bisessualità del cantante. Anitta è dispiaciuta di essere la causa di queste nuove voci ed ha commentato: “Mi hanno chiesto se gli piacevano davvero le donne. Io non lo so, ho detto quello che penso per la mia esperienza con lui. Non so se quella risposta gli piacerà“.

maluma gay instagram

La risposta di Maluma.

Queste chiacchiere non sembrano infastidire la popstar colombiana, che in una recente intervista ha dichiarato: “Non mi dà assolutamente fastidio quando dicono che sono gay e quando dicono cose simili. Davvero, non mi innervosisco affatto”.
Nessuna crisi o dichiarazione controversa, questa è una risposta perfetta ai pettegolezzi.

 

Maluma

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese