Maluma

Maluma con le stampelle: ecco cosa gli è successo

Chi segue Maluma su Instagram (…e se non lo seguite correte a rimediare!) si sarà sicuramente accorto che è da circa una settimana che gira con un paio di stampelle. Come mai? Il motivo è stato spiegato proprio oggi dal cantante che su Instagram Stories ha chiesto un supporto morale ai fans.

“Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto in questo periodo della mia vita. Ho avuto per circa otto mesi un legamento rotto nel mio ginocchio destro e con questo problema ho fatto tutta la mia tournée Fame in giro per il mondo. Ora mi sono operato ed è importante per me concentrarmi sulla guarigione per recuperare il 100% della mia forma fisica e dare il massimo. Il 2019 sarà il mio anno. Vi chiedo una piccola preghiera che sicuramente mi riempirà di molta motivazione. Grazie per essere eccezionali con me e per avermi augurato una pronta guarigione”.

Circa una settimana fa, infatti, Maluma aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva su un letto d’ospedale, senza però specificarne la causa.


Maluma Stampelle


Visualizza questo post su Instagram

Siempre andamos positivos …✌🏻

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:

Maluma

GOSSIP

Articoli più letti del mese