La mamma biologica di Serena Rutelli le scrive una lettera “sono una clochard”, lei piange e non la perdona “non voglio vederla” (VIDEO)

30 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso dopo aver ritrovato la madre biologica di Paola Caruso ha ritrovato anche quella di Serena Rutelli: è successo davvero. La figlia adottiva di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, messa di fronte alla scelta di poter leggere (oppure no) la lettera che sua madre biologica le ha inviato, ha ceduto alla tentazione e l'ha aperta (seppur con molti dubbi). Questo è quello che sua madre biologica le ha scritto:
“Ciao, sono la vostra mamma. Mi chiamo Maria. Io non vi ho abbandonate. Sono state le circostante a portarmi a fare certe scelte. Non volevo vedervi vivere nella miseria, come sto facendo io. Sono una clochard e non ho voluto questo per voi. Però vi ho sempre nel mio cuore. Non vi chiedo nulla. Non voglio nulla. L’unica cosa che voglio è rivedervi. Spero di potervi riabbracciare, la vostra mamma”.
Serena però non si è lasciata scalfire e addolorata per l'abbandono alla casa famiglia ha deciso di non tendere la mano alla madre biologica dicendo che non ha intenzione di vederla e che una madre già ce l'ha, che è quella che l'ha cresciuta: Barbara Palombelli. La d'Urso ha comunque applaudito dicendo alla Rutelli di non sentirsi in colpa.
"Sicuramente, ci sono stati tanti motivi - ha dichiarato Serena alludendo al loro abbandono - ma il fatto che scriva 'la vostra mamma'... per me, mia madre è quella che mi ha cresciuto... Capisco tante cose, tanti problemi, tra lei e mio padre, ma non è una motivazione. Non ho voglia di rivederla, non ha senso... Una madre ce l'ho, un padre ce l'ho, basta così. Rivederla sarebbe cattiveria, non ho voglia".
Ecco alcuni video:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!