fidanzato grecia colmenares manila gorio

Manila Gorio conferma la relazione con l’ex della Colmenares, parla di “scenario molto privato” e mostra i messaggi (VIDEO)

Qualche giorno fa ho pubblicato le foto dei baci tra Chando e Manila Gorio.
Oggi l’ex fidanzato della regina delle soap ha negato categoricamente la presunta relazione con la Gorio.

“Spetta solo a me qualificare qualcosa. Io vi dico che è solo amicizia. Forse è successo solo nella sua testa. Se io fossi stato con una donna trans o un ragazzo gay non avrei problemi a dirlo. Io non sono così non mi vergognerei se fossi andato anche con un uomo. Io bacio i miei amici sulla bocca, è il mio modo di essere. Lei parla di notti d’amore? Io no, non è successo nulla. Nessuno mi sta dicendo di negare la cosa, questa è la verità”.

Manila Gorio però ai microfoni di Domenica Live ha dichiarato di stare insieme al ragazzo ed ha anche mostrato dei messaggi privati.

“Il fatto che lui mi ha etichettata come amica mi ha ferita. Lui ha timore, c’è paura di dire che frequenta una donna diversa, non biologica. Io credo che nel suo linguaggio quando una cosa è nata da poco lui preferisce usare la parola ‘amicizia’. Lui si è scusato e mi ha detto ‘ho solo paura Manila, ma tu rimani per me una persona speciale, una donna speciale’.
Un mio amico mi ha parlato di Chando. Ho ricevuto dei messaggi di Chando su Instagram, lui mi faceva i complimenti. Appena ci siamo visti è scattato il colpo di fulmine. Lui è rimasto a casa mia 7 giorni.

Il 12 febbraio e i primi messaggi. Chando mi ha scritto ‘in Roma amore’ perché era arrivato con il primo volo. Poi mi ha riscritto ‘In Zurich bella grazie per tutto amore’.
Se abbiamo avuti rapporti o solo un bacio? Diciamo che io ho solo una camera da letto.
Se stiamo ufficialmente insieme? Noi ci sentiamo tutti i giorni, anche 10 minuti fa. Quando un uomo si comporta in quel modo, significa che stiamo insieme.
Poi c’è uno scenario di Grecia molto privato che nessuno conosce. Quando io ho sentito queste cose, mi hanno fatto cadere un muro anche di un’attrice che amavo. Mi sono detta ‘Ma è possibile?'”.

Scenario molto privato?

Il video delle dichiarazioni di Manila Gorio.

chando gay trans manila gorio amore

GOSSIP

Articoli più letti del mese