Manuel Agnelli lascia X Factor, l’annuncio

07 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Agnelli ha deciso di lasciare il bancone di X Factor dopo tre anni di onorato servizio. Il frontman degli Afterhours ha annunciato il suo ritiro dalle scene in diretta su Sky Uno, sottolineando come la puntata di giovedì (la finale) sia per lui l'ultima in tutti i sensi.
"Il mio percorso a X Factor è finito, giovedì prossimo sarà la mia ultima puntata"
  Due settimane fa è stato Fedez, intervistato da News Magazine, ad annunciare il suo ritiro da X Factor:
“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.
Al momento gli unici giudici che non hanno confermato né smentito il loro ritorno il prossimo anno sono Mara Maionchi e Lodo Guenzi, entrato ai Live Show in sostituzione di Asia Argento. Nel dubbio i quattro finalisti di questa edizione sono Anastasio (Under Uomini), BowLand (Gruppi), Luna Melis (Under Donne) e Naomi Rivieccio (Over): tutti i giudici sono in finale con un talento a testa.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!