manuel galiano giulia cavaglia corna

Manuel Galiano dopo il presunto tradimento piange all’aeroporto di Ibiza – foto

Ieri Deianira Marzano ha condiviso un video del presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne in un primo momento ha negato, ma poi ha cancellato lo sfogo dai social.

“Prima era Valeria, poi Alessia, oggi è Erika di Firenze. Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, basta!”

Stamani una ragazza dice di aver visto Manuel Galiano in lacrime all’aeroporto di Ibiza e come supporto alla sua storia ha anche scattato una foto del ragazzo.

“Ciao non sono una ragazza che fa ste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima. Mi sembrava di aver visto Manuel all’aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino Spero che risolverà tutto perché era davvero distrutto”.

Adesso sta a Giulia Cavaglià decidere se perdonarlo o meno. Se fosse solo un bacio dato in discoteca dopo qualche bevuta potrebbe anche pensare di dargli una seconda chance.
Giulietta sarà solo un mezzo cornetto, nulla di grave…

manuel uomini e donne aeroporto ibiza

manuel galiano gay

 

GOSSIP

Articoli più letti del mese