manuela villa choc minacciata domenica live

Manuela Villa choc: “Lui mi minaccia. Se mi succede qualcosa fisicamente sapete chi cercare” (VIDEO)

Manuela Villa show a Domenica Live.
Oggi la cantante ha litigato duramente con il presunto figlio di Isabella Biagini. Manuela ha detto parole molto forti, ha dichiarato di aver ricevuto minacce ed ha insinuato che l’uomo potrebbe essere poco raccomandabile.

 “Vi posso mandare delle prove fotografiche che lui mandava dei messaggi anche ad una mia amica. Quindi caro, attenzione a quello che dici, perché è risaputo chi sei. Anzi io voglio fare un appello. – ha dichiarato Manuela Villa – Siccome mi hanno scritto in parecchi di stare molto attenta, quindi se mi succede qualcosa sapete dove andare e chi andare a cercare. Non si sa mai.

Non accetto da un c*glione sentirmi dire certe cose. Io volgare? Lo sono con chi minaccia. Io non intendo farmi prendere in giro da una persona come lui. Mi scrivono persone che lo conoscono bene e continuano a dirmi ‘fai attenzione a quella persona’. Io non mi fido di te”

Barbara d’Urso è intervenuta per cercare di fare chiarezza e fermare la Villa.

“Ferma Manuela, attenzione. Tu hai detto una cosa gravissima. Spero di aver capito male io. Hai detto ‘attenzione a questo uomo, se mi succede qualcosa fisicamente sapete di chi è colpa’. Hai detto questo? Ho capito male?”

Con un GF Vip noioso e privo di trash come quello di quest’anno, ringraziamo dio di avere Domenica Live.

manuela villa video isabella barbara durso

TV

Articoli più letti del mese