Mara Fasone Andrea Dal Corso

Mara Fasone smaschera Andrea Dal Corso: “Quanta falsità, dì a Teresa quello che pensi davvero di lei”

Mara Fasone ha lasciato Uomini e Donne ormai da settimane, ma per fortuna ci regala del sano trash anche da Instagram. Qualche ora fa se l’è infatti presa con Andrea Del Corso, suo ex corteggiatore che è rimasto in trasmissione anche dopo il suo abbandono.

“Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv, se così non fosse non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro (arrivando addirittura a delle discussioni) beh forse tanto pazza non ero… Siamo arrivati a delle incomprensioni proprio perché avevo già fiutato in anticipo questa falsità. Forse chi cerca la persona acconsenziente è proprio lui che difronte ad un confronto in cui lo metto a nudo di ogni sua azione falsa scappa!”

E ancora:

“Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così, perché dinanzi al successo non vedono altro che se stessi. C’è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi del successo e chi resta dichiarando interesse per avere successo! Inoltre trovo inutile giudicare il mio modo di abbandonare il programma perché le cose si devono affrontare in prima persona per essere capite. Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità sia celata dietro quel bel faccino“.

Mara Fasone smaschera Andrea Dal Corso: “Dì a Teresa quello che pensi davvero di lei”

“Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Ti pregherei di non menzionarmi più nella tua vita, dedica il tuo tempo ai vari impegni quotidiani. PS. voglio ricordare a chiunque che non ho mai messo bocca sulla scelta di Andrea perché rispetto ogni singolo pensiero / azione di ogni persona. Ma disturbare il can che dorme non è la mossa giusta. Fatti il tuo percorso e non menzionarmi mai più. Nonostante Teresa non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così“.

Il “cane” Mara è stato svegliato, Andrea in bocca al lupo.
Io nel mentre spicco il volo.

Mara FasoneMara Fasone 2Mara Fasone 3mara fasone instagramMara Fasone 4Mara Fasone 5Mara Fasone 6mara fasone instagram 2 mara fasone instagram 3

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese