mara fasone sara affi fella fidanzate

Mara Fasone ha lasciato il trono perché ha il fidanzato a casa? – il sospetto

Ieri Mara Fasone non si è presentata alla registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha fatto sapere che la ragazza ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. L’ormai ex tronista si è rifiutata di fare un video messaggio per i corteggiatori, facendo sapere di non sentirsi più a suo agio in quel contesto ed ha aggiunto che è tutto troppo complicato anche per la sua famiglia (qualche giorno fa qualcuno ha insinuato che i genitori della ragazza fossero ancora in contatto con l’ex fidanzato).
Gianni Sperti e Tina Cipollari in studio hanno ironizzato sul fatto che la Fasone potesse aver deciso di lasciare il trono proprio perché (come Sara Affi Fella) forse non era esattamente single.

” Mara Fasone ha abbandonato il trono! Praticamente tolgono un trono e dicono che non verrà più, non ha voluto fare nemmeno un video per giustificare la cosa né al pubblico né ai suoi corteggiatori, nulla di nulla, nonostante la redazione le avesse chiesto se voleva venire in puntata insieme alla sua famiglia. Mara ha detto che non è un contesto adatto a lei ed è troppo complicato con la famiglia. – si legge su Il Vicolo Delle News – Ne hanno parlato pochissimo, tutti in studio era delusissimi. Tina e Gianni l’hanno attaccata dicendo che tanto ormai si sa che è un hobby avere il ragazzo a casa. Tina fa pure il gesto delle corna. Giovanni lascia lo studio.”

“La puntata inizia con la notizia dell’abbandono del trono di Mara Fasone, eh si dopo tutto ciò che aveva rivelato settimana scorsa sull’ex, dopo alcune domande di Gianni Sperti, la (ormai ex) tronista si dice, a detta della Sig.ra De Filippi, di non essere in grado, o meglio che non sia il momento giusto per questa esperienza. – scrivono su News U e D – A detta della conduttrice perché Mara non ha voluto né fare video messaggi, né venire in puntata e nemmeno parlare con i suoi corteggiatori per dire quanto…domanda mia, perché??? Forse Gianni, la settimana scorsa ha toccato un tasto dolente, forse non erano solo i genitori che frequentavano ancora il suo ex, o forse chissà, ma qualcosa non quadra.”

Ci troviamo davanti ad un Affi Affi gate 2.0? Se così fosse sarebbe clamoroso.
Ai casting dei prossimi tronisti chiamate lei…

Fonte: Il Vicolo delle News, Newsued

Uomini e donne

comments

TV

Articoli più letti del mese