Mara Venier attacca dei colleghi che l’hanno presa di mira: “Dicono che Domenica In fa successo per il mio gesso…”

14 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier oggi è in vena di togliersi sassolini dalle scarpe e se stamani su Instagram ha bacchettato Tiberio Timperi e GiannI Ippoliti, oggi in diretta a Domenica In ha risposto ad alcuni suoi colleghi. Durante l'intervista concessa a Zia Mara, Stefano De Martino ha mostrato il suo finto gesso al piede per prendere bonariamente in giro la conduttrice. La Venier ha risposto lanciando una shade a dei destinatari misteriosi:
"Che str0nz0 che sei! Oops, ormai l'ho detta, licenziatemi così rimango a casa.  Questa è l'ironia che mi piace, non altre cose. Questa è l’ironia che mi piace, l’ironia intelligente, non becera. Adoro questo tipo di ironia. Per evitare equivoci, la mia stoccata era a qualcun altro ma non voglio più fare polemiche.  Questo perché voglio andare avanti tranquillamente. Non era riferito a Striscia la Notizia. Siccome qualcuno dice che Domenica In va bene per il mio gesso, capisci Stefano che non è molto carino quello che hanno detto. Questo programma va bene perché è un programma di successo, è grazie a una grande squadra, un grande gruppo di autori e collaboratori meravigliosi, grazie alla fatica che ci mettiamo. Evviva la Rai".
Bastasse un gesso per far decollare lo share avremmo decine di conduttori pronti ad azzopparsi. In realtà Mara Venier è amatissima dal pubblico e il suo ritorno a Domenica In è stata una scelta azzeccata per la Rai.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!